| |
| giudicate.. Ora fra’ eccoci qua A riprender ciò che la vita ci dà Gioia energia e libertà Sfondando limiti e difficoltà
1. Strofa Bella fratello vieni con noi questa sera? Dell’hip hop insieme innalzeremo la bandiera Parkour, rap, break dance, non importa quale sia la tua arte Unisciti a noi e non restare in disparte Insieme per aumentare le nostre potenzialità Cogli al volo quest’opportunità Ora che ne hai la possibilità Non reprimere la tua vitalità Forse non lo sai/ ma è importante il contributo che ci dai/ Usando la voce o bombolette spray/ Coraggio già che ce la fai/ so che di capacità ne hai In una grande famiglia qui siamo tutti fratelli Insieme passeremo i momenti più belli Attimi eterni molto più preziosi dei gioielli
Rit. Ora fra’ eccoci qua A riprender ciò che la vita ci dà Gioia energia e libertà Sfondando limiti e difficoltà
2. Strofa Gioco di gambe nei movimenti ma io ci metto anche il cuore Qualche volta si cade, mi faccio male, ma sorpasso il dolore Qualche volta lo sento ma vado avanti comunque se una metà c'è io la raggiungerò ovunque E poco importa se ci chiamano vandali o chi sa che altro È il mio stile di vita e con voi non lo baratto Questo è parkour e break dance ora vi spiego State bene attenti e non prendete per diniego Anche se il vostro giudizio io non lo temo Questo è ciò che può salvarti quando sei in paricolo Ci fa stare saldi tutti gli altri sono in bilico Perciò vieni e impara la nostra arte Unisciti a noi e non restare in disparte
Rit. Ora fra’ eccoci qua A riprender ciò che la vita ci dà Gioia energia e libertà Sfondando limiti e difficoltà
3. Strofa Gioco di parole e ogni rima incastro Non ti ci mettere tu in questo sei un disastro Mi sfidi ai 4/4 o anche 8 barre Io esco vincitrice, tu: dietro le sbarre Me la rido/ e ti prendo in giro Competi con me? Fra’ sei finito Tutto quel che bisogna avere è stile Non hai il coraggio di applicarti? sei un vile
4. Strofa Veloci sullo skate e scriviamo sui muri Fermi negli ideali, di noi stessi siam sicuri Dj butta una base, facci divertire questa sera E di noi non ti stancherai in nessuna maniera Per questo non importa quale sia la tua arte Unisciti a noi e non restare in disparte
|
| | |