Ki Vuole Partecipare?, Iscrizioni

« Older   Newer »
  Share  
Dubbio Mc' a.k.a. Terrore
view post Posted on 6/6/2007, 21:54




bella regaz dopo hip hop revenge stiamo organizzando il mixtape di versisonorimacpr ki vuole partecipare?
basta scrivere PARTECIPO quì sotto,ok?
vi aspetto in tanti!!!

PARTECIPO
...ovvio no?

opsss...dimenticavo di dirvi ke per partecipare al mixtape bisogna essere tra i primi 16 classificati al festival doppia h...inoltre il vincitore del festival verrà premiato con una targhetta!!!!


Edited by Dubbio Mc' a.k.a. Terrore - 28/7/2007, 20:18
 
Top
Skit44
view post Posted on 7/6/2007, 13:13




PARTECIPO ovviamente ahahahah
 
Top
G-Lose a.k.a Attila
view post Posted on 7/6/2007, 13:59




ci sto
 
Top
Boozy
view post Posted on 7/6/2007, 16:48




skit Dubbio di questo tape parliamone in privato...
su msn
 
Top
G-Lose a.k.a Attila
view post Posted on 7/6/2007, 19:59




ho capito...sn fuori dal mixtape...ma nn me la prendo....anzi...nn c rimango neanke male...xò vorrei far eun ringraziamento...

Boozy 6 un grande,prendili tutti come amici e mettili anke contro di me...XD....tanto nn la cambio lopinione su di te....PACE

Fai finta ke nn t ho detto nulla,fai finta ke queste lettere fossero solo parole date al vento...

G-Lose
 
Top
Dubbio Mc' a.k.a. Terrore
view post Posted on 7/6/2007, 23:56




cosa?
 
Top
Skit44
view post Posted on 8/6/2007, 10:34




ma che significa G-lose???????guarda che nessuno ti dice di nn partecipare......i miei fra nn li dimentico!nn di cazzate e'fai sto mixtape con noi!
 
Top
Dubbio Mc' a.k.a. Terrore
view post Posted on 8/6/2007, 10:54




UP
 
Top
G-Lose a.k.a Attila
view post Posted on 8/6/2007, 13:32




CITAZIONE (Skit44 @ 8/6/2007, 11:34)
ma che significa G-lose???????guarda che nessuno ti dice di nn partecipare......i miei fra nn li dimentico!nn di cazzate e'fai sto mixtape con noi!

è ke avevo letto ke appena avevo scritto ke volevo partecipare al vostro mixtape subito dopo quel mio "grande amiko" di boozy ha detto ke ne dovevate parlare in privato del mixtape,e io da lì ho capito ke lui nn voleva ke io partecipavo al mixtape,vabbè è inutile ke v spiego tutta la storia l'avete letta tutti in quella discussione,xò poi ho letto quel ke avete detto tu(skit)dubbio e lee in una discussione su di me e mi sono ricreduto,bella regaz ora ci voglio stare dentro^

PACE,

G-Lose ;)

P.S.
Vi darò roba buona x lo meno così ke nn v abbasserò il livello del mixtape^
 
Top
Skit44
view post Posted on 8/6/2007, 13:44




Ma dai Lose.....guarda che nn e che stai parlando Con BASSI Con Skit dubbio boozy parli.....siamo mc'nella stessa situazione chi meglio chi peggio ma siamo tutti qua!il livello nn si abbassa ansi si vede che l'hip hop lo spingi pure tu!e si alza....!rispect fra'!
 
Top
G-Lose a.k.a Attila
view post Posted on 8/6/2007, 13:56




CITAZIONE (Skit44 @ 8/6/2007, 14:44)
Ma dai Lose.....guarda che nn e che stai parlando Con BASSI Con Skit dubbio boozy parli.....siamo mc'nella stessa situazione chi meglio chi peggio ma siamo tutti qua!il livello nn si abbassa ansi si vede che l'hip hop lo spingi pure tu!e si alza....!rispect fra'!

Rispetto anke x te man^sempre er più grande sei^XD ^_^
 
Top
Dubbio Mc' a.k.a. Terrore
view post Posted on 8/6/2007, 21:56




balla ma siamo ancora solo 4...quindi cerkiamo altri partecipanti no?cmq auguri...6 moderatotre!!
 
Top
G-Lose a.k.a Attila
view post Posted on 8/6/2007, 22:33




XD,grazie dubbio^^
 
Top
Dubbio Mc' a.k.a. Terrore
view post Posted on 8/6/2007, 22:36




prego fra'
 
Top
29 replies since 6/6/2007, 21:53   446 views
  Share