VersiSonori & [Ma...!-CpR-] (Musica - Cinema - Sport - Giochi - Manga - Scuola - Humor - Misteri - Sex)

Reply
Fabri Fibra vs Kiffa (freestyle), audio
view post Posted on 7/7/2007, 11:54Quote

Dubbio from VersiSonori -> Viesse Crew

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 00:51

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Karl SS
view post Posted on 10/7/2007, 11:01Quote

Utente cancellato

per me è stata una sfida graziosa,anche se fabri fibra per me è un codardo

pippi 7
view post Posted on 10/7/2007, 12:26Quote

Utente cancellato

bella bella

@nToN!o
view post Posted on 15/7/2007, 12:34Quote

Utente cancellato

già

view post Posted on 16/7/2007, 01:26Quote

Millennium Member

Group: Fly Girl

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 19:32

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
pippi 7
view post Posted on 16/7/2007, 10:09Quote

Utente cancellato

nn saprei...voi ke dite?

view post Posted on 16/7/2007, 16:30Quote

Millennium Member

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
pippi 7
view post Posted on 19/7/2007, 13:54Quote

Utente cancellato

em...bhoooooooooooooooo

view post Posted on 22/7/2007, 18:40Quote

Millennium Member

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/8/2007, 13:35Quote

io preferisco kiffa...è migliore sia come persona ke come bravura...fibra anke se mi piace e lo ascolto devo ammettere ke è un sucker(pace fibra,il fatto è ke penso ke tu lo fai solo per la fama...ma forse mi sbaglio,può darsi ke tra un pò cambio idea,ma perkè non ti 6 presentato al 2 the beat?)
peace and respect!

pippi 7
view post Posted on 7/8/2007, 13:37Quote

Utente cancellato

ke fai aspetti la sua risposta ???
ahahhahah

view post Posted on 7/8/2007, 13:44Quote

ihihih...cmq guardate sto video di fibra codaredo..
http://versisonorimacpr.forumcommunity.net/?t=8198308

view post Posted on 26/4/2008, 18:32Quote

http://eccezzziunale.veramente.forumfree.net

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/10/2009, 13:12

ma come cazzo continua? io so ke vince kiffa (si sente nel freestyle kiffa vs aban), ma vorei sentire la continuazione

IL MIO MYSPACE: www.myspace.com/djmalcolmforever

CITAZIONE
Fratelli e sorelle, sono qui per dirvi che accuso l'uomo bianco. Accuso l'uomo bianco di essere il più grande assassino della Terra. Accuso l'uomo bianco di essere il più feroce rapinatore della Terra. Non vi è luogo in questo mondo dove l'uomo bianco possa andare e dire di aver portato la pace e l'armonia. Ovunque è andato ha portato la rovina e la distruzione. Per questo lo accuso. Lo accuso di aver perpetrato i crimini più efferati. Lo accuso di essere il più ignobile carnefice della Terra. Lo accuso di essere il più violento rapinatore e schiavista della Terra. Accuso l'uomo bianco di essere il più vorace mangiatore di carne suina della Terra. Lo accuso di essere il più ubriacone della Terra. Egli non può negare le accuse. Voi non potete negare le accuse. Noi siamo la prova vivente di tali accuse. Voi e io ne siamo la prova. Voi non siete parte dell'America. Siete le vittime dell'America. Non avete avuto scelta venendo qui. Lui non vi ha detto: "Uomo nero, donna nera, venite con me, aiutatemi a costruire l'America". Ha detto: "Sporco negro, entra nella stiva di quella nave. Ti porto in America in catene, perché devi aiutarmi a costruirla l'America". L'essere nati qui non fa di voi degli americani. Io non sono americano. Voi non siete americani. Siete uno dei 22 milioni di vittime dell'America. Voi e io non abbiamo mai visto la democrazia. Non abbiamo visto la democrazia nei campi di cotone della Georgia. Non c'era democrazia laggiù. Non abbiamo visto la democrazia nelle strade di Brooklyn, nelle strade di Harlem, nelle strade di Detroit. Non c'è democrazia laggiù. No, non abbiamo visto mai la democrazia. Abbiamo visto soltanto l'ipocrisia. Noi non vediamo alcun Sogno Americano. Abbiamo vissuto solo l'Incubo Americano.

MALCOLM X

Admin in:

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 29/4/2008, 19:56Quote

Senior Member

Group: B-Boy

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/4/2009, 18:32

ma daiiii a occhi chiusi kiffaaaaaaa spacca e poi umanamente è 1 dio xD....fabri e 1 testa di mulinciana ahahahah

trucemarco solo la dogo gang vi passa i soldi ahahahahahahahahh DOGO GANG CONTROLLA L'ITALIA bella ;)

pace fibraa prrrrrrrrr quandu moru sotto terra...................ihihiih dai pace fabri io sono 1 fagghio già sono sotto terra -.-

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
pippi 7
view post Posted on 8/5/2008, 16:13Quote

Utente cancellato

w i truceklan ahahha
ahhaha

14 replies since 7/7/2007, 11:54

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Patch pes 2008 Crea nickname msn roms pokemon trucchi msn 2008 migliori emulatori script msn animaction cipollino photoshop trucchi call of duty trucchi nfs pro street notizie mercato calcio download velocizzare emule
Affiliati
" ! ! ! # ... * ... Hey Bella a Tutti Regazzz , Quì Sotto Ci Sono Tutte Le Nostre Affilazioni e Publicità Nel Mondo Virtuale ... * ... # ! ! ! "
Banner Forum 88 x 31
Laws Crew Venite!!! [EmO ToxIc ForUm] Il download libero e gratis Image Hosted by ImageShack.us Tutto Wrestling Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Banner 2 Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Altri Banner Forum
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us http://www.boozy-fanclub.it
Altri Banner

eXTReMe Tracker Valid HTML 4.01 Transitional Vettolani Scambio Link per Webmaster Fame di PageRank DRbanner - Directory scambio banner, pagerank, upper, links ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale
GrandePadre.com

aumenta il tuo page rank iscrivendoti al nostro servizio gratuito

SEGNALA IL TUO SITO